L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Sausage Party per il remake di Toxic Avenger

Il regista di Sausage Party per il remake di Toxic Avenger

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Sembra, infatti, che la regia del film sia stata affidata a Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, la prima pellicola in computer grafica realizzata con un rating R nata da un’idea di Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill.

Un po’ di tempo fa si era parlato di Steve Pink (Un Tuffo nel Passato) come regista e del possibile coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo non meglio specificato di ‘Ex-Terminator’. Secondo alcuni rumor John Travolta avrebbe invece interpretato il protagonista. Le cose sembrano però essere cambiate e stando a quanto riportato da Variety, Mike Arnold e Chris Poole avranno il compito di riscrivere la sceneggiatura di Steve Pink e D.C. Mitchell.

arnold-schwarzenegger-toxic-avenger

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Le donne più toste della serie in un nuovo video 9 Agosto 2020 - 14:00

Amazon Prime Video ha pubblicato un montaggio di scene tratte da The Boys con protagoniste le donne più toste della serie, compresa la new entry Stormfront.

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.