L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Sausage Party per il remake di Toxic Avenger

Il regista di Sausage Party per il remake di Toxic Avenger

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Sembra, infatti, che la regia del film sia stata affidata a Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, la prima pellicola in computer grafica realizzata con un rating R nata da un’idea di Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill.

Un po’ di tempo fa si era parlato di Steve Pink (Un Tuffo nel Passato) come regista e del possibile coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo non meglio specificato di ‘Ex-Terminator’. Secondo alcuni rumor John Travolta avrebbe invece interpretato il protagonista. Le cose sembrano però essere cambiate e stando a quanto riportato da Variety, Mike Arnold e Chris Poole avranno il compito di riscrivere la sceneggiatura di Steve Pink e D.C. Mitchell.

arnold-schwarzenegger-toxic-avenger

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.