Cinema

Il regista di Sausage Party per il remake di Toxic Avenger

Pubblicato il 13 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Sembra, infatti, che la regia del film sia stata affidata a Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, la prima pellicola in computer grafica realizzata con un rating R nata da un’idea di Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill.

Un po’ di tempo fa si era parlato di Steve Pink (Un Tuffo nel Passato) come regista e del possibile coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo non meglio specificato di ‘Ex-Terminator’. Secondo alcuni rumor John Travolta avrebbe invece interpretato il protagonista. Le cose sembrano però essere cambiate e stando a quanto riportato da Variety, Mike Arnold e Chris Poole avranno il compito di riscrivere la sceneggiatura di Steve Pink e D.C. Mitchell.

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23827]