Dai registi di Ernest & Celestine, arriva un nuovo lungometraggio in stop-motion che racconta le nuove avventure delle figure di plastilina protagoniste del film A Town Called Panic, in A Town Called Panic: Double Fun.
Il film sarà proiettato per un giorno solo, il 24 settembre nei cinema americani.
La commedia slapstick che aveva caratterizzato la pellicola originale è presente anche nei due nuovi cortometraggi animato che compongono questo film, Christmas Panic e Back to School Panic, che segnano il ritorno di Cowboy, Indiano e Cavallo.
La trama:
Cowboy e Indiano hanno sempre pronto un piano strampalato, e Cavallo deve sempre rimediare ai loro pasticci. In Christmas Panic, le loro buffonate fuori controllo portano Cavallo a chiamare Babbo Natale e ad annullare i regali. Ma i ragazzi capiscono che possono ancora salvare il Natale… se riusciranno a introdursi nella casa del loro vicino per rubare il suo ceppo natalizio! In Back To School Panic, un compito per la classe mette in palio un premio speciale, ma solo Maiale conosce la risposta. Cowboy e Indiano usano una speciale pozione per rimpicciolirsi e intrufolarsi nel cervello di Maiale, dove scoprono un mondo ricco di sodio con maiali poliziotti che guidano macchine di pancetta e cicli di salsiccia.
Possedete delle figure di plastilina? Quali sono i vostri personaggi preferiti?
A Town Called Panic: Double Fun è diretto da Stéphane Aubier e Vincent Patar.
Fonte GKIDS
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35369]