Cinema

Top Gun: il cult movie con Tom Cruise torna sul grande schermo in 3D

Pubblicato il 15 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Top Gun, il cult movie diretto da Tony Scott e interpretato da Tom Cruise, tornerà in 3D in 43 multisale del circuito UCI Cinemas dal 26 al 28 settembre. Un evento imperdibile in occasione del suo 30° anniversario. Grazie all’inedito formato 3D, il pubblico potrà sentirsi davvero a bordo del leggendario F-14 Tomcat e rivivere l’emozionante storia di Pete “Maverick” Mitchell e dei suoi compagni. Nel cast anche una giovanissima Meg Ryan. Distribuito da QMI/Stardust, Top Gun 3D riporta sul grande schermo anche la memorabile colonna sonora, che per settimane ha occupato le prime posizioni in classifica su Billboard. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.ucicinemas.it.

Nel frattempo si attendono aggiornamenti sul sequel Top Gun 2. Da tempo si parla di questo progetto ma per il momento non esistono conferme ufficiali. La volontà di realizzare la pellicola è però rimasta e qualche news potrebbe arrivare a breve. Il produttore Jerry Bruckheimer si è infatti incontrato con Tom Cruise per discutere del film. Un po’ di tempo fa Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.

“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.

Sembra inoltre che sia previsto il ritorno di Val Kilmer, altro interprete della pellicola originale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00CDGKVI0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.