TRAFFICANTI – GUARDA IL TRAILER ITALIANO
Una Notte da Leoni è una delle saghe di maggiore successo della storia del cinema: ben 1.4 miliardi di dollari incassati nel mondo. Il merito è senza dubbio del suo creatore, il regista Todd Phillips, nato a New York e tra i filmaker di maggiore successo di questo inizio millennio, in particolare nel campo delle action comedy.
Giovedì sbarca nelle sale il suo nuovo film, Trafficanti (War Dogs in originale), con protagonisti Jonah Hill (21 Jump Street, Ave, Cesare!) e Miles Teller. Racconta la (vera) storia di due improbabili trafficanti di armi, due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) che durante il periodo della prima Guerra in Iraq, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.
Ecco cosa ha raccontato il regista alla nostra collaboratrice, la giornalista Martina Di Gianfelice!
GUARDA ANCHE: l’intervista a JONAH HILL
Per Trafficanti Todd Phillips si è riunito con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni, tra questi il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Nel team troviamo anche la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 settembre 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/28574]