L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Winds of Winter di George R.R.Martin arriverà a Marzo 2017?

The Winds of Winter di George R.R.Martin arriverà a Marzo 2017?

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: ANGELA LANSBURY NON SARA’ IN GAME OF THRONES 7

Se J.K. Rowling avesse avuto lo stesso ritmo di scrittura di George R.R. Martin, la saga di Harry Potter si sarebbe conclusa in circa trent’anni.

La pazienza dei fan della saga letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco conoscono tuttavia i ritmi del proprio scrittore preferito, e hanno allietato l’attesa di avere tra le mani il sesto e penultimo romanzo della saga, The Winds of Winter, gustandosi l’acclamato adattamento tv Game of Thrones – Il Trono di Spade, che proprio con questa sesta incredibile stagione ha superato il suo gemello di carta.

Martin sta scrivendo ormai da anni il nuovo tomo, e l’uscita è stata più volte rimandata. Nelle ultime ore però un rumor ha letteralmente elettrizzato gli appassionati: su Amazon Francia era comparso con una possibile data di arrivo, 9 marzo 2017.

La data era perfettamente in linea con le nostre aspettative, ma dopo poche ore ecco arrivare la doccia fredda. La possibile data di pubblicazione di The Winds of Winter si è rivelata essere falsa. È stata la casa editrice di George R.R. Martin a smentire la notizia, ecco le parole di Random House:

“Come editore, sosteniamo George R.R. Martin mentre lavora duramente per finire The Winds of Winter. Qualsiasi data di vendita con-line attualmente rivelata per il romanzo non è corretta. Una volta che avremo una vera data di pubblicazione per The Winds of Winter, il mondo lo saprà.”

In sostanza, non è la data ufficiale, ma i fan sperano si tratti in linea di massima di una finestra temporale plausibile per l’uscita del romanzo. Ricordiamo che l’ultimo libro, La Danza dei Draghi, è uscito nel lontano 2011 e abbiamo già visto ben sei stagioni della serie nel frattempo…

Game of Thrones tornerà invece nell’estate 2017, probabilmente a luglio o addirittura agosto. Le riprese della settima inizieranno proprio in questi giorni in Irlanda.

SCOPRI DOVE TROVEREMO DAENERYS NELLA STAGIONE 7 [SPOILER]

trono-di-spade

LA RECENSIONE DI THE WINDS OF WINTER 6X10 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA DI GAME OF THRONES PER SEGUIRE LA SERIE E VOTARE GLI EPISODI

Fonte: EW

[AMAZONPRODUCTS asin=”880462857X” partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).