L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Whole Truth – Keanu Reeves lotta per scoprire la verità nel primo trailer

The Whole Truth – Keanu Reeves lotta per scoprire la verità nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

Keanu Reeves (The Neon Demon, The Bad Batch, John Wick) torna a vestire i panni di un avvocato nel legal drama The Whole Truth, già distribuito in alcuni mercati internazionali tra cui il Giappone.

La pellicola racconta di un avvocato che deve difendere un giovane accusato del parricidio di uno dei suoi ex-clienti. Nella parte della madre troviamo Renée Zellweger in questi giorni nei nostri cinema con Bridget Jones’s Baby.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

the whole truth

La trama:

Il difensore Richard Ramsay (Keanu Reeves) assume un caso personale, quando giura alla vedova di un suo amico, Loretta Lassiter (Renée Zellweger), che terrà il figlio Mike (Gabriel Basso) fuori di prigione. Accusato dell’omicidio del padre, Mike confessa inizialmente il crimine. Ma con il procedere del processo, un agghiacciante prova sulla personalità di Boone Lassiter (Jim Belushi) viene alla luce. Mentre Ramsay utilizza le prove per assolvere il suo cliente, la sua nuova collega Janelle (Gugu Mbatha-Raw) prova a scavare più a fondo – e comincia a rendersi conto che tutta la verità è qualcosa che solo lei può scoprire.

Fanno parte del cast: Keanu Reeves, Gugu Mbatha-Raw, Renée Zellweger, Gabriel Basso, Jim Belushi, Kenneth Choi, Sean Bridgers ed Erica McDermott.

The Whole Truth, diretto da Courtney Hunt (Frozen River), verrà distribuito nei cinema americani e sarà disponibile On Demand dal 21 ottobre 2016, in Italia verrà distribuito dalla VIDEA.

Fonte Lionsgate Movies

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.