Cinema Trailer & Video

The Whole Truth – Keanu Reeves lotta per scoprire la verità nel primo trailer

Pubblicato il 21 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

Keanu Reeves (The Neon Demon, The Bad Batch, John Wick) torna a vestire i panni di un avvocato nel legal drama The Whole Truth, già distribuito in alcuni mercati internazionali tra cui il Giappone.

La pellicola racconta di un avvocato che deve difendere un giovane accusato del parricidio di uno dei suoi ex-clienti. Nella parte della madre troviamo Renée Zellweger in questi giorni nei nostri cinema con Bridget Jones’s Baby.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

Il difensore Richard Ramsay (Keanu Reeves) assume un caso personale, quando giura alla vedova di un suo amico, Loretta Lassiter (Renée Zellweger), che terrà il figlio Mike (Gabriel Basso) fuori di prigione. Accusato dell’omicidio del padre, Mike confessa inizialmente il crimine. Ma con il procedere del processo, un agghiacciante prova sulla personalità di Boone Lassiter (Jim Belushi) viene alla luce. Mentre Ramsay utilizza le prove per assolvere il suo cliente, la sua nuova collega Janelle (Gugu Mbatha-Raw) prova a scavare più a fondo – e comincia a rendersi conto che tutta la verità è qualcosa che solo lei può scoprire.

Fanno parte del cast: Keanu Reeves, Gugu Mbatha-Raw, Renée Zellweger, Gabriel Basso, Jim Belushi, Kenneth Choi, Sean Bridgers ed Erica McDermott.

The Whole Truth, diretto da Courtney Hunt (Frozen River), verrà distribuito nei cinema americani e sarà disponibile On Demand dal 21 ottobre 2016, in Italia verrà distribuito dalla VIDEA.

Fonte Lionsgate Movies

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/31921]