The Lego Ninjago Movie: prima clip del corto The Master

The Lego Ninjago Movie: prima clip del corto The Master

Di Redazione SW

Il 20 ottobre prossimo conosceremo meglio il bizzarro personaggio Master Wu, protagonista di Lego Ninjago Movie. Al guerriero doppiato dall’attore Jacki Chan, la Warner Bros Animation ha dedicato un cortometraggio che sarà proiettato al cinema prima di Cicogne in Missione.
lego-ninjago-the-master-corto-jackie-chan2
Il corto si intitolerà The Master e vedrà il leader della banda di formidabili Ninja, cercare disperatamente di guadagnarsi l’attenzione del pubblico, venendo interrotto costantemente da un pollo.
Guardate il video qui sotto cosa ne dite?
https://www.youtube.com/watch?v=lq2ag3mE3gY
“È la battaglia del controllo contro il caos.”, ha spiegato il regista Jon Saunders a USA Today. “Wu è un personaggio che ama avere tutto sotto controllo quasi in maniera ossessivo-compulsiva. Invece il pollo rappresenta il caos e la confusione. Master Wu deve accettare la distruzione che gli causa questo pollo fatto di LEGO e il fatto che il suo tempio è stato rovinato e in quel momento troveranno l’armonia.”
lego-ninjago-the-master-corto-jackie-chan3
The Lego Ninjago Movie uscirà nei cinema americani il 22 settembre 2017, mentre in Italia lo vedremo il 12 ottobre 2017.
Ninjago racconta la storia di sei giovani ninja che hanno il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono dei guerrieri dotati che utilizzano le loro abilità e un impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e i mostri. Di giorno, sono dei ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI