L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Trailer esteso della 3a stagione, Mirror Master sarà un metaumano

The Flash – Trailer esteso della 3a stagione, Mirror Master sarà un metaumano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Flash – Stagione 3, prime immagini dalla season première “Flashpoint”

Un nuovo sguardo al Dr. Alchemy, il villain della terza stagione di The Flash, e alcune scene di Barry in azione sono presenti nel trailer esteso ‘Time Strikes Back‘. Inoltre qui sopra potete vedere una nuova immagine dello show pubblicata da TV Line raffigurante Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton).

Parlando dell’apparente idilliaca realtà di Flashpoint, che conosceremo nei primi episodi di questa stagione, il produttore esecutivo Aaron Helbing ha spiegato che sebbene Barry ha quello che ha sempre voluto: entrambi i suoi genitori, ma non ha più un rapporto con Iris.

“Adesso deve approcciarla come se fosse la ragazza per cui ha avuto una cotta scolastica da 14 anni”.

Non sappiamo ancora molto su questa realtà alternativa, a parte che Joe è depresso, Cisco è un miliardario che ama ostentare i suoi soldi. Per quanto riguarda Caitlin, ci viene detto che è ancora una dottoressa ma nulla di più.
Ma questa nuova linea temporale non durerà a lungo e ad un certo punto torneremo a quella originale anche se le conseguenze di quanto accaduto in Flashpoint si faranno sentire per tutta la stagione.

Tra i nuovi personaggi troveremo il nuovo boss di Barry interpretato da Tom Felton, che renderà la sua vita più difficile. Il produttore Todd Helbing spiega che Julian ‘Non si fiderà di quello che dice Barry‘. Oltre a Dr. Alchemy e a Savitar che ingaggeranno una lotta psicologica con il velocista scarlatto, ritroveremo nel quarto episodio anche Captain Gold.

Per quanto riguarda invece Mirror Master, un altro dei membri del gruppo The Rogues interpretato da Grey Damon (Star-Crossed) non lo vedremo utilizzare la ‘mirror gun’ come nei fumetti. L’arma gli serviva per potersi teletrasportare tra le dimensioni. Helbing spiega che nello show sarà un metaumano “Ma non necessariamente si muoverà in altre dimensioni“.

the-flash-trailer-esteso

LEGGI ANCHE:

Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Violett Beane (Jesse Quick) tornerà nella terza stagione

Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

Come ben sapete se avete visto lo scorso season finale, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo tutta la linea temporale della serie, e generando il paradosso di Flashpoint. Ciò significa che, quando lo show riprenderà, i genitori dell’eroe saranno entrambi ancora vivi, lui e Iris (Candice Patton) si conosceranno a malapena, il rapporto con Joe (Jesse L. Martin) sarà freddo e distaccato, Cisco (Carlos Valdes) sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West (Keiynan Lonsdale) sarà l’alter ego di Kid Flash. Inoltre, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presterà il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters sarà la madre di Caitlin.

La premiere della terza stagione di The Flash è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

Fonti TV Line, CW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".