L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Candice Patton parla di Iris e Barry in Flashpoint

The Flash – Candice Patton parla di Iris e Barry in Flashpoint

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della terza stagione di The Flash

Come potete ben immaginare, il paradosso di Flashpoint cambierà anche il rapporto tra Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), poiché Barry non ha mai perso sua madre, suo padre non è stato ingiustamente condannato per l’omicidio, e lui non è mai stato affidato a Joe (Jesse L. Martin) perché crescesse nella famiglia West. Eppure, Iris rimane la sua “costante”, anche in una linea temporale alternativa.

Candice Patton ne ha parlato con TV Line:

Vedrete Barry provarci con lei e corteggiarla in Flashpoint. È molto molto dolce. Mi ricorda il pilot.

Iris resterà la stessa che già conosciamo:

È molto simile a tutte le Iris che avete già visto, ed è una cosa che cerchiamo di mettere in chiaro nello show. Non importa dove Barry vada, in quale linea temporale o Terra si trovi, Iris è la sua costante. È sempre la stessa Iris che ama.

Gli altri personaggi saranno invece un po’ diversi:

Beh, ci sono cose che sono cambiate. Barry, tornando indietro nel tempo, ha cambiato tutto. Quindi sono tutti un po’ diversi. Ma se qualcuno è rimasto simile a prima, quella è sicuramente Iris. Comunque, tutti ne sono stati influenzati. Quando torneremo da Flashpoint, vedrete che le vite di tutti i personaggi saranno un po’ diverse da come le ricordiamo.

L’attrice ha spiegato per quale ragione la premiere della stagione 3 le ricordi il pilot:

La parte migliore è stata interpretare me e Barry che ci incontriamo per la prima volta. Mi ricorda il pilot. Quando li vedete per la prima volta insieme, c’è qualcosa di magico, e lo ricreiamo in Flashpoint. Ne parlava Kevin Smith. Ha detto di aver visto il primo episodio, e che aveva qualcosa di realmente speciale. Sono d’accordo. Penso che ai fan piacerà molto.

A quanto pare, anche gli altri personaggi cominceranno a rendersi conto delle differenze con la timeline originale:

Barry è consapevole dei cambiamenti, e noi tutti diventiamo lentamente consapevoli del fatto che le cose siano diverse nelle altre linee temporali.

La premiere della terza stagione è attesa per martedì 4 ottobre su The CW.

THE FLASH 3 flashpoint foto 11

Ecco la sinossi del primo episodio:

COSA SACRIFICHERESTI PER AVERE TUTTO CIÒ CHE HAI SEMPRE DESIDERATO? — Barry (Grant Gustin) sta vivendo la vita dei suoi sogni: i suoi genitori sono vivi, ha chiesto a Iris West (Candice Patton) di uscire, e può essere finalmente un ragazzo normale a Central City, dato che c’è un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), a proteggere la città. Quando Barry comincia a dimenticare alcune parti della sua vecchia vita, l’Anti-Flash (Matt Letscher) gli dice che ci saranno serie ripercussioni per lui e per le persone che ama se continuerà a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri cominciano a dissolversi. Quando incombe il disastro, Barry deve decidere se vuole continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare al suo universo come Flash.

LEGGI ANCHE:

Trailer esteso per la terza stagione di The Flash

Il poster della terza stagione di The Flash

Primo trailer e dettagli per la terza stagione di The Flash

Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Come ben sapete se avete visto lo scorso season finale, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo tutta la linea temporale della serie, e generando il paradosso di Flashpoint. Ciò significa che, quando lo show riprenderà, i genitori dell’eroe saranno entrambi ancora vivi, lui e Iris (Candice Patton) si conosceranno a malapena, il rapporto con Joe (Jesse L. Martin) sarà freddo e distaccato, Cisco (Carlos Valdes) sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West (Keiynan Lonsdale) sarà l’alter ego di Kid Flash. Inoltre, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presterà il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters sarà la madre di Caitlin.

La premiere della terza stagione di The Flash è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

the-flash-season-3

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della terza stagione di The Flash Come potete ben immaginare, il paradosso di Flashpoint cambierà anche il rapporto tra Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), poiché Barry non ha mai perso sua madre, suo padre non è stato ingiustamente condannato per l’omicidio, e lui non è mai stato affidato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.