GUARDA ANCHE: Sherlock, Luther e DSI Stella Gibson insieme nel promo mashup della BBC ‘Pure Drama’
La BBC non ha ancora annunciato la data della messa in onda della terza stagione di The Fall, ma Jamie Dornan uno dei co-protagonisti ha rivelato, mentre era ospite della trasmissione The One Show, che lo show tornerà sulla BBC2 per la fine del mese di settembre.
La terza serie metterà fine al gioco del gatto e del topo tra la Detective Superintendent Stella Gibson (Gillian Anderson) e Paul Spector (Dornan) che vive una doppia vita, come psicologo e serial killer.
Sia Anderson che Dornan hanno espresso il desiderio di continuare a interpretare questi ruoli ancora a lungo. L’attore ha spiegato:
“Interpreterei il personaggio, per quanto orribile, lo interpreterei per il resto della mia vita se qualcuno mi desse questa possibilità.
Adesso sono passati quattro anni e mezzo, la troupe è come una famiglia per me. E’ rimasta la stessa troupe per tutte e tre le serie.”
Dornan ha spiegato che il suo personaggio verrà portato in un posto inaspettato nella nuova stagione. Riuscirà Paul a sopravvivere?
Ecco il teaser trailer:
E il trailer andato in onda sulla RTE One in Irlanda, in bassa qualità:
Fonti Jamie Dornancz, BBC, OK
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/642-the-fall-caccia-al-serial-killer]
[widget/artist/5988,2576]