L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Trailer ufficiale italiano dello show Netflix su Elisabetta II

The Crown – Trailer ufficiale italiano dello show Netflix su Elisabetta II

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Serie Tv: le 10 novità da non perdere assolutamente

‘La corona deve sempre vincere’ queste parole pronunciate dalla regina madre, hanno avuto un’importante effetto sulla vita e il regno di Elisabetta II come vediamo in questo trailer ufficiale della nuova serie originale prodotta da Netflix, The Crown scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours).

La serie, composta da 10 episodi in formato 4K, è basata sulla pluripremiata opera teatrale The Audience.

the-crown-matt-smith

La trama:

The Crown è incentrato sulla regina Elisabetta II, una venticinquenne da poco sposata di fronte alla scoraggiante prospettiva di guida della più famosa monarchia del mondo, mentre forgia un rapporto con il leggendario primo ministro, Sir Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale sul trono… una nuova era sta nascendo. Le sceneggiature magistralmente ricercate di Peter Morgan rivelano il viaggio privato della regina dietro la pubblica facciata con un’audace franchezza. Preparatevi ad essere accolti nell’agognato mondo del potere e dei privilegi, dietro le porte chiuse di Westminster e Buckingham Palace… i leader di un impero aspettano.

Fanno parte del cast Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Victoria Hamilton, Jared Harris, Vanessa Kirby e Dama Eileen Atkins.

La prima stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix da venerdì 4 novembre 2016.

Fonte Netlix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.