L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bye Bye Man: nuovo trailer per l’horror con Carrie-Anne Moss

The Bye Bye Man: nuovo trailer per l’horror con Carrie-Anne Moss

Di Filippo Magnifico

Tra le pellicole horror che prossimamente faranno il loro ingresso in sala, troviamo The Bye Bye Man. Il film è diretto da Stacy Title (Hood of Horror, Il Diavolo dentro) e vede nel cast Doug Jones (Il labirinto del fauno, Hellboy, Hellboy – The Golden Army, Crimson Peak), nel ruolo dell’inquietante “Bye Bye Man”, una figura che si candida come nuova icona horror. Ci riuscirà? Troppo presto per dirlo, nell’attesa diamo un’occhiata a questo nuovo spot:

Il film, in parte ispirato ad eventi realmente accaduti, segue la storia di tre studenti universitari del Wisconsin negli anni ’90. I tre si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e finiscono per essere perseguitati da un’entità soprannaturale meglio conosciuta come “The Bye Bye Man”. Dovranno trovare un modo per salvarsi e al tempo stesso mantenere questo oscuro segreto per evitare che altre persone subiscano la loro stessa sorte.

The Bye Bye Man 02

Nel cast troviamo anche Douglas Smith (Santa’s Slay), Lucien Laviscount (Supernatural), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Michael Trucco (Wishmaster 4), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Erica Tremblay (Due cuori e un matrimonio), Carrie-Anne Moss (Matrix, Jessica Jones). Il film darà il suo ingresso nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.