L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Joe Manganiello sarà Deathstroke,  È UFFICIALE!

The Batman: Joe Manganiello sarà Deathstroke, È UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

Tutto è cominciato nel momento in cui Ben Affleck ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un video che è subito diventato virale. Il video in questione mostrava Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics.

Il personaggio sarà il cattivo del film stand-alone di Batman, che Affleck curerà anche in veste di sceneggiatore e regista ma chi sarà ad interpretarlo? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Geoff Johns (via WSJ), presidente e CCO della DC Comics: si tratta di Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood. Questo conferma, quindi, un rumor che girava da tempo.

Non sappiamo ancora se il personaggio comparirà anche in Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder che riunisce i principali eroi dell’universo DC Comics. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE

deathstroke

Nato sulle pagine di Teen Titans (i fumetti del supergruppo capitanato da Robin, la spalla del nostro Uomo Pipistrello), Deathstroke è considerato anche il padre apocrifo di Deadpool, personaggio Marvel (diretta concorrente della DC Comics) nato in sordina sulla testata a fumetti dedicata ad X-Force (spin-off di X-Men) proprio come parodia del killer della concorrenza la cui fama è cresciuta a dismisura negli anni fino a giungere nei cinema con il film Deadpool della 20th Century Fox e superando in popolarità il personaggio originale.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: via CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).