Cinema Casting Cinecomic

The Batman: Joe Manganiello sarà Deathstroke, È UFFICIALE!

Pubblicato il 08 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Tutto è cominciato nel momento in cui Ben Affleck ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un video che è subito diventato virale. Il video in questione mostrava Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics.

Il personaggio sarà il cattivo del film stand-alone di Batman, che Affleck curerà anche in veste di sceneggiatore e regista ma chi sarà ad interpretarlo? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Geoff Johns (via WSJ), presidente e CCO della DC Comics: si tratta di Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood. Questo conferma, quindi, un rumor che girava da tempo.

Non sappiamo ancora se il personaggio comparirà anche in Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder che riunisce i principali eroi dell’universo DC Comics. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE

Nato sulle pagine di Teen Titans (i fumetti del supergruppo capitanato da Robin, la spalla del nostro Uomo Pipistrello), Deathstroke è considerato anche il padre apocrifo di Deadpool, personaggio Marvel (diretta concorrente della DC Comics) nato in sordina sulla testata a fumetti dedicata ad X-Force (spin-off di X-Men) proprio come parodia del killer della concorrenza la cui fama è cresciuta a dismisura negli anni fino a giungere nei cinema con il film Deadpool della 20th Century Fox e superando in popolarità il personaggio originale.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: via CBM

[widget/movie/13883]