L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bad Batch – Le prime clip introducono i personaggi del film di Ana Lily Amirpour

The Bad Batch – Le prime clip introducono i personaggi del film di Ana Lily Amirpour

Di Marlen Vazzoler

Questa sera verrà presentato in Concorso alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film di Ana Lily Amirpour, The Bad Batch, descritto dalla regista come un western psichedelico, perché non è ambientato nel selvaggio west.

La Amirpour aggiunge che di tratta di una pellicola post-apocalittica che racconta una storia d’amore cannibalesca ambientata nel deserto del Texas, dove un cannibale muscoloso non rispetta la regola del ‘non giocare col cibo’.

“E’ un incrocio tra Interceptor – Il guerriero della strada e Bella in rosa, con una colonna sonora fantastica”.

the-bad-batch-clip

La sinossi:

Una feroce fiaba distopica ambientata in una desolata regione del Texas in cui alcuni reietti della società cercano di sopravvivere.

Se siete al Lido, potete vedere il film il:
06 settembre ore 19.00 Sala Grande (pubblico, tutti gli accrediti)
06 settembre ore 20.00 PalaBiennale (pubblico)
07 settembre ore 11.00 PalaBiennale (tutti gli accrediti)

Fanno parte del cast: Jason Momoa, Jim Carrey, Keanu Reeves, Suki Waterhouse, Diego Luna e Giovanni Ribisi.

The Bad Batch che fra pochi giorni verrà presentato al Toronto International Film Festival, non ha ancora una data di uscita.

Fonti The Film Stage, Biennale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.