L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bad Batch – Le prime clip introducono i personaggi del film di Ana Lily Amirpour

The Bad Batch – Le prime clip introducono i personaggi del film di Ana Lily Amirpour

Di Marlen Vazzoler

Questa sera verrà presentato in Concorso alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film di Ana Lily Amirpour, The Bad Batch, descritto dalla regista come un western psichedelico, perché non è ambientato nel selvaggio west.

La Amirpour aggiunge che di tratta di una pellicola post-apocalittica che racconta una storia d’amore cannibalesca ambientata nel deserto del Texas, dove un cannibale muscoloso non rispetta la regola del ‘non giocare col cibo’.

“E’ un incrocio tra Interceptor – Il guerriero della strada e Bella in rosa, con una colonna sonora fantastica”.

the-bad-batch-clip

La sinossi:

Una feroce fiaba distopica ambientata in una desolata regione del Texas in cui alcuni reietti della società cercano di sopravvivere.

Se siete al Lido, potete vedere il film il:
06 settembre ore 19.00 Sala Grande (pubblico, tutti gli accrediti)
06 settembre ore 20.00 PalaBiennale (pubblico)
07 settembre ore 11.00 PalaBiennale (tutti gli accrediti)

Fanno parte del cast: Jason Momoa, Jim Carrey, Keanu Reeves, Suki Waterhouse, Diego Luna e Giovanni Ribisi.

The Bad Batch che fra pochi giorni verrà presentato al Toronto International Film Festival, non ha ancora una data di uscita.

Fonti The Film Stage, Biennale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.