SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di Supergirl
Mancano meno di due settimane al debutto della seconda stagione di Supergirl (lunedì 10 ottobre), e The CW) ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla premiere.
Rispetto al filmato precedente, questo trailer include molte scene inedite, e ci mostra finalmente Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin) in azione per scongiurare diverse minacce, oltre alle reazioni degli amici di Kara di fronte all’arrivo dell’Uomo d’Acciaio… o del suo alter ego, il celebre giornalista Clark Kent! Da notare anche l’esordio di Lena Luthor (Katie McGrath) e un piccolo riferimento a Gotham City.
Potrete vedere il trailer qui sotto:
#SupergirlCW and Superman team up on the season premiere, Monday, October 10 at 8/7c on The CW! pic.twitter.com/ZjwYsEB8Rh
— Supergirl (@TheCWSupergirl) 26 settembre 2016
Ecco la sinossi ufficiale della premiere, The Adventures of Supergirl, diretta da Glen Winter su sceneggiatura di Jessica Queller e Andrew Kreisberg, che ha scritto il soggetto insieme Greg Berlanti (ne abbiamo già visto le foto ufficiali).
THE CW HA UNA NUOVA EROINA, E PORTERÀ SUPERMAN CON SÉ — Quando una nuova minaccia si palesa a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) fa squadra con suo cugino, Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città, ma Alex (Chyler Leigh) si sente un po’ esclusa.
Intanto, Hank (David Harewood) e Supergirl sono stupefatti dalla capsula che si è schiantata sulla Terra…
LEGGI ANCHE:
– In Supergirl vedremo un Superman più tradizionale rispetto a Henry Cavill
– Il riassunto del panel di Supergirl al Comic-Con
– Supergirl sarà al centro del cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow
– La recensione del finale di Supergirl
– Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608,4052]