LEGGI ANCHE: In Supergirl vedremo un Superman più tradizionale rispetto a Henry Cavill
Dopo il teaser e le foto ufficiali, torniamo a parlare della seconda stagione di Supergirl con una notizia di casting: Dichen Lachman è stata infatti scritturata per interpretare Roulette, personaggio creato nel 2001 da Geoff Johns e Rags Morales. Ecco la sua descrizione nella serie tv:
Basata sul classico personaggio della DC Comics, Roulette gestisce un fight club alieno clandestino a National City, ed è ansiosa di far salire Supergirl sul ring.
Nei fumetti, Veronica Sinclair alias Roulette gestisce invece una sorta di agenzia di scommesse dove i supercrimiali possono scommettere su vari eventi, compresi gli scontri tra supereroi cui sono stati impiantati dei chip che li obbligano all’obbedienza.
Di origini australiane e tibetane, Dichen Lachman è nota soprattutto per i suoi ruoli in The 100 e Agents of S.H.I.E.L.D., dove ha interpretato Jiaying, madre di Daisy e leader di un gruppo di Inumani. È apparsa anche in The Last Ship, Shameless, Being Human, Last Resort, Dollhouse e molte altre serie tv, oltre che nel film Aquamarine.
LEGGI ANCHE:
– Il riassunto del panel di Supergirl al Comic-Con
– Supergirl sarà al centro del cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow
– La recensione del finale di Supergirl
– Svelato il titolo del primo episodio di Supergirl; Martian Manhunter tornerà
– Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/32230,40608]