LEGGI ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di Supergirl
Un altro volto noto si aggiunge alla seconda stagione di Supergirl, che debutterà il prossimo 10 ottobre su The CW: Entertainment Weekly rivela infatti che Brenda Strong avrà un ruolo ricorrente, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.
EW si limita a dire che l’attrice “fa un’ottima impressione nella premiere della stagione 2”, senza aggiungere altro; è possibile che il suo personaggio sia legato alla CatCo Worldwide Media o al D.E.O., ma per il momento sono solo supposizioni. Intanto, vi ricordo la sinossi del primo episodio, The Adventures of Supergirl, diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Jessica Queller e Andrew Kreisberg, che ha scritto il soggetto insieme Greg Berlanti (ne abbiamo già visto le foto ufficiali).
THE CW HA UNA NUOVA EROINA, E PORTERÀ SUPERMAN CON SÉ — Quando una nuova minaccia si palesa a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) fa squadra con suo cugino, Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città, ma Alex (Chyler Leigh) si sente un po’ esclusa.
Intanto, Hank (David Harewood) e Supergirl sono stupefatti dalla capsula che si è schiantata sulla Terra…
Brenda Strong è un’attrice di grande esperienza, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Twin Peaks, Seinfeld, Party of Five, Starship Troopers, Sports Night, Settimo cielo, Desperate Housewives, Dallas e Fear the Walking Dead.
LEGGI ANCHE:
– In Supergirl vedremo un Superman più tradizionale rispetto a Henry Cavill
– Il riassunto del panel di Supergirl al Comic-Con
– Supergirl sarà al centro del cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow
– La recensione del finale di Supergirl
– Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.