L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Tyler con i Guardiani della Galassia? La risposta di James Gunn

Steven Tyler con i Guardiani della Galassia? La risposta di James Gunn

Di Filippo Magnifico

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler adora i Guardiani della Galassia e il suo sogno sarebbe partecipare ad un eventuale terzo capitolo della saga. Proprio così, manca ancora un po’ di tempo all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Vol. 2 ma il cantante rock statunitense ha già lanciato un appello, via People, al regista James Gunn, che non è certo rimasto indifferente. Impegnato con il lancio di The Belko Experiment, il film da lui scritto che è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival, Gunn ha deciso di rispondere all’appello, dimostrandosi più che disponibile:

Sì, ho sentito che Steven Tyler vorrebbe partecipare a Guardiani della Galassia Vol. 3. Qualche giorno fa in un’intervista ha detto “James Gunn mi stai ascoltando?”. La risposta è: Sì, ti ho sentito. Sono un tuo grande fan. Ho avuto il piacere di lavorare con sua figlia [in Super] ed è stata letteralmente fantastica. L’ho incontrato brevemente durante una proiezione di quel film. E ovviamente sarebbe grandioso poter lavorare con Steven in futuro.

Qui sotto trovate il video integrale, si tratta di un Q&A con i fan su Facebook:

Il regista ha poi ribadito la cosa su Twitter: se il film si farà Steven Tyler avrà sicuramente un ruolo:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.