L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Tyler con i Guardiani della Galassia? La risposta di James Gunn

Steven Tyler con i Guardiani della Galassia? La risposta di James Gunn

Di Filippo Magnifico

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler adora i Guardiani della Galassia e il suo sogno sarebbe partecipare ad un eventuale terzo capitolo della saga. Proprio così, manca ancora un po’ di tempo all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Vol. 2 ma il cantante rock statunitense ha già lanciato un appello, via People, al regista James Gunn, che non è certo rimasto indifferente. Impegnato con il lancio di The Belko Experiment, il film da lui scritto che è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival, Gunn ha deciso di rispondere all’appello, dimostrandosi più che disponibile:

Sì, ho sentito che Steven Tyler vorrebbe partecipare a Guardiani della Galassia Vol. 3. Qualche giorno fa in un’intervista ha detto “James Gunn mi stai ascoltando?”. La risposta è: Sì, ti ho sentito. Sono un tuo grande fan. Ho avuto il piacere di lavorare con sua figlia [in Super] ed è stata letteralmente fantastica. L’ho incontrato brevemente durante una proiezione di quel film. E ovviamente sarebbe grandioso poter lavorare con Steven in futuro.

Qui sotto trovate il video integrale, si tratta di un Q&A con i fan su Facebook:

Il regista ha poi ribadito la cosa su Twitter: se il film si farà Steven Tyler avrà sicuramente un ruolo:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).