Stephen Lang parla delle voci su Cable e dei seguiti di Avatar

Stephen Lang parla delle voci su Cable e dei seguiti di Avatar

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stephen Lang vuole interpretare Cable, niente director’s cut per Deadpool

Dopo aver incassato 31.73 milioni di dollari nel primo fine settimana al Box Office Americano, Man in the Dark (Don’t Breath) il thriller di Fede Alvarez è pronto a conquistare nuovamente la prima posizione anche questo week-end.

Il suo protagonista, un Stephen Lang in ottima forma, ha parlato con AICN del suo prossimo progetto, i film di Avatar.

“Ci stiamo arrivando, siamo in buona forma. Cominceremo sicuramente all’inizio del nuovo anno. Ma sapete, la cosa è, come potete immaginare con un film come Avatar, non è che non sia stato fatto nulla. I design, i production design, i vari mondi, e le creature e gli ambienti, stanno lavorando a tutto questo”.

Parlando della nuova tecnologia usata dal regista James Cameron aggiunge:

“Si è creato dei problemi per cui ha bisogno di inventare una tecnologia e un nuovo modo per farlo, e credo che faccia parte di una sua gioia quasi perversa, il creare questi problemi apparentemente insormontabili, e poi portare a bordo la gente che può dare una mano e dire ‘Questo è quello che dobbiamo fare’. Quindi è uno sforzo massiccio, ma ho molte aspettative perché sono intimamente consapevole di quello che sta accadendo. Sarà una gioia per gli occhi”.

Per quanto riguarda il suo ruolo, parlando con Mashable ha spiegato:

“Bé, posso dirlo perché è una questione di dominio pubblico, il personaggio del colonnello Quaritch è importante in ogni film – Avatar 2, 3, 4 e 5”.

Sarà interessante vedere come Cameron ha intenzione di usare il personaggio.

LEGGI ANCHE: Avatar – James Cameron girerà i sequel tutti insieme, “come una miniserie”

stephen-lang-man-in-the-dark

E per il ruolo di Cable? Lang è stato contattato da Tim Miller per Deadpool 2? Purtroppo no. L’attore spiega che è un fan di Deadpool:

“Sarei felice di far parte di questo sequel, ma non ho parlato con nessuno. Ha continuato a saltar fuori su internet che avrei dovuto interpretare Cable. Quello che ho fatto è stato, un giorno ero in palestra ed ho twittato ‘let’s lay some Cable’ (Facciamo un po’ di Cable, dove Cable è riferito alla Cable Crossover Machine), ed è stato interpretato come la mia campagna per la parte. Anche adesso, se qualcuno fa una fan art, faccio un retweet perché mi piace tenerlo in vita. E’ dello stesso studio di Avatar, ma non so se questo renda il tutto più facile o più difficile dal punto di vista logistico.
In entrambi i casi, nessuno mi ha contattato e non posso nemmeno dire se sto avendo in realtà delle conversazioni. Ma devono essere a conoscenza di questo, perché chiunque fa queste decisioni deve essere a conoscenza di tutto. Inoltre, penso che farei un buon lavoro con questa parte. Detto questo, capite che il mio obbligo è quello per il film più grande e di maggior successo mai realizzato, quindi Avatar ha la precedenza.”

In Deadpool 2 tornerà l’intera squadra del primo film, ovvero gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds.

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonti Mashable, AICN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI