Star Wars – Non ci sono piani concreti per uno show live action

Star Wars – Non ci sono piani concreti per uno show live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars – ABC e Lucasfilm discutono di una serie in live-action

Mentre i piani per la saga cinematografica di Guerre Stellari e dei suoi spin-off procedono sul grande schermo, e Star Wars Rebels si appresta ad entrare nella terza stagione, ci chiediamo se prima o poi vedremo anche uno show live action di Star Wars basato sugli script di George Lucas.

Qualche speranza era sbocciata questa estate quando il neo-presidente della ABC Channing Dungey aveva dichiarato al Television Critics Association (TCA) che erano in atto delle ‘discussioni’ tra l’emittente e la LucasFilm.

Ad un mese di distanza Ben Sherwood presidente di Disney-ABC Television e co-presidente del consiglio di amministrazione di Disney Media Networks ha spiegato che non ci sono piani concreti per uno show.

“I piani per la serie tv live action di Star Wars rimangono nelle mani di Alan Horn (presidente dei Walt Disney Studios chairman) e Kathy Kennedy (presidente della Lucasfilm). Da qualche parte, in una galassia non troppo lontana, speriamo che ci sarà una serie televisiva che andrà in onda sulle nostre emittenti. Ma non vorrei alzare troppo le speranze di nessuno. Da adesso a quella data devono fare troppi film.
Abbiamo un profondo rapporto produttivo con la Lucasfilm con la realizzazione di Star Wars Rebels (per Disney XD). E stiamo avendo delle conversazioni con loro su quello che sarà il prossimo progetto animato di Star Wars”.

A questo punto ci sono più speranze di vedere una nuova serie animata che lo show live action.

rebels-maul

Di seguito potete vedere un trailer di 30 secondi della terza stagione di Star Wars Rebels in cui compare il Grande Ammiraglio Thrawn, Darth Maul è invece impegnato in un duello con le spade laser con Kanan, infine Ezra è attirato dal Lato Oscuro della Forza.

La terza stagione andrà in onda su Disney XD dal 24 settembre 2016, con due episodi Steps into Shadows: Part 1 e Part 2 (Passi nell’ombra, prima e seconda parte).

Fonti THR, moviemaniacsDE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI