L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee ha già girato i suoi tre prossimi camei Marvel ed è pronto per un film DC

Stan Lee ha già girato i suoi tre prossimi camei Marvel ed è pronto per un film DC

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Un’interessante teoria collega tutte le apparizioni di Stan Lee nei cinecomic Marvel

Stan Lee è comparso in gran parte dei cinecomic targati Marvel, seguendo quella che ormai è diventata una divertente tradizione. La sua ultima apparizione è stata in Captain America: Civil War, il cinecomic Marvel diretto da Anthony e Joe Russo, ma durante una recente intervista Lee ha confermato di aver già girato le sue scene per Doctor Strange, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming, aggiungendo in maniera scherzosa che le scene in questione sono sempre decise dalla produzione:

Sono loro a decidere. Fosse per me il mio ruolo durerebbe mezzora. Si limitano sempre a darmi pochi secondi, perché, sapete, hanno paura che possa in qualche modo oscurare la star di turno. Sapete come vanno queste cose!

Stan Lee Marvel

Stan Lee a quanto pare ha una vera e propria passione per queste brevi apparizioni e sarebbe anche disposto a comparire in una pellicola targata DC Comics:

Voglio farne di più, l’ha già detto, non deve per forza essere un film Marvel. Non so perché la DC non mi abbia ancora chiamato. Potrebbero usarmi!

Trovate il video della divertente intervista, rilasciata durante il Fan Expo 2016, qui sotto:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.