Cinema Cinecomic

Spider-Man: Homecoming – Ci sarà anche Nightwatch? [RUMOR]

Pubblicato il 29 settembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Sarà questo il look di Shocker?

Nuove indiscrezioni su Spider-Man: Homecoming, la prossima avventura cinematografica dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. Alcuni recenti rumor parlano della presenza di Kevin Trench, meglio conosciuto come Nightwatch. Sembra che la Sony sia molto interessata a questo personaggio ma chi è Nightwatch?

La sua prima apparizione è in Web of Spider-Man #99 pubblicato nell’aprile 1993, meno di un anno poco Spawn di Todd McFarlane, con cui sembra avere molte cose in comune (costume, mantello, capacità di rigenerarsi). Nel corso degli anni ’90 è comparso in molte avventure di Spider-Man e ha avuto anche una serie tutta sua che però è durata molto poco.

Chi potrebbe interpretarlo? Logan Marshall-Green o Donald Glover sembrano i candidati perfetti, dato che i loro ruoli sono ancora avvolti dal mistero. Se consideriamo che il personaggio è stato sempre rappresentato come un Afroamericano la scelta cade su Donald Glover, sappiamo però che la sua presenza nel film sarà minima e di conseguenza anche quella di Nightwatch. Le intenzioni della Sony potrebbero essere quelle di aprire la strada per un futuro lungometraggio, come sempre vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais e Tyne Daly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!