L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skylanders Academy – Il cartone verrà trasmesso in esclusiva mondiale su Netflix

Di

Le avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nell’universo delle Skylands verranno raccontate nella serie animata Skylanders Academy che sarà disponibile dal 28 ottobre su Netflix Italia.

skylanders-academy-1

All’Intl. Animated Film Market (MIFA) del Festival dell’animazione di Annecy era stato annunciato l’acquisto dei diritti mondiali della prima serie animata prodotta dagli Activision Blizzard Studios, Skylanders Academy, da parte di Netflix.

Si tratta di uno spin-off realizzato in computer grafica basato sulla franchise di Skylanders, completamente slegato dalle storie raccontate nei videogiochi.
Lo showrunner Eric Rogers (uno degli sceneggiatori di Futurama) aveva descritto lo show come un mix tra Gravity Falls e Futurama.

skylanders-academy

La trama:

Dal momento in cui l’oscurità inizia a mettere in pericolo la pace delle Skylands, Master Eon è costretto a riunire un eterogeneo gruppo di eroi per proteggere l’universo dal malvagio Kaos e dai Doom Raiders. Sfruttando un’esplosiva miscela di personalità e i loro superpoteri elementali, Spyro e i suoi amici Skylanders saranno chiamati a mettere da parte i loro egoismi per difendere l’armonia e l’equilibrio nel regno.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Justin Long (Dodgeball) nei panni di Spyro, Ashley Tisdale (High School Musical) nei panni di Stealth Elf, Jonathan Banks (“Breaking Bad”) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) come Glumshanks.

Chiudono il cast: Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

La prima stagione di 26 episodi di Skylanders Academy sarà disponibile su Netflix Italia dal 28 Ottobre, mentre la seconda stagione è prevista per la fine del 2017.

Fonti Netflix, Skylanders

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.