L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sing – Tori Kelly e Jennifer Hudson cantano ‘Hallelujah’ al #TIFF2016

Sing – Tori Kelly e Jennifer Hudson cantano ‘Hallelujah’ al #TIFF2016

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sing – Abbiamo visto 25 minuti del film in anteprima a #Venezia73

Domenica scorsa si è tenuta al Toronto International Film Festival la premiere mondiale del film Sing al Princess of Wales Theatre di Toronto, in Canada. Erano presenti sul tappeto rosso Matthew McConaughey, Camila Alves, Scarlett Johnansson, Nick Kroll, Taron Egerton, Jennifer Hudson e Tori Kelly.
Durante la premiere Hudson e la Kelly sono salite sul palco per cantare la canzone Hallelujah, di cui potete vedere qui sotto il video:

sing-photo_toronto-(37)

Nella gallery del film trovate le foto della premiere:

Mentre era ospite al Tonight Show with Jimmy Fallon, Ariana Grande ha annunciato di aver cantato la canzone Faith con Stevie Wonder per la colonna sonora del film della Republic Records. Sono passati 25 anni dall’ultima canzone per un film di Stevie, uno degli artisti più influenti e leggendari nella storia della musica.

Il protagonista di Sing è un koala di nome Buster, proprietario di un teatro recentemente caduto in disgrazia. Il suo ottimismo lo spingerà a organizzare una grande competizione canora, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo (Seth MacFarlane); un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina con ben 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).

La colonna sonora del film, che vedrà Chris Meledandri e Janet Healy nelle vesti di produttori, sarà composta da ben 85 canzoni. Sing verrà distribuito nelle sale italiane il 4 gennaio 2017. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Il prossimo film di animazione targato Illumination Entertainment a fare il suo ingresso nelle sale sarà Pets – Vita da Animali, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente co-regista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 ottobre 2016.

Fonte Universal Pictures International Italy, Tonight Show with Jimmy Fallon

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.