L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shrek 5 – Eddie Murphy parla dello script e della potenziale data di uscita

Shrek 5 – Eddie Murphy parla dello script e della potenziale data di uscita

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: DreamWorks Animation – Shrek 5 e Shadows usciranno nel 2019

Eddie Murphy è tornato nelle sale americane questo fine settimana, con un ruolo drammatico nel film Mr Church di Bruce Beresford. La sua performance sta ottenendo apprezzamenti molto positivi da parte della critica, tanto che secondo alcune fonti di THR lo studio promuoverà l’attore per la categoria per il miglior attore non protagonista.

Durante un’intervista con il sito Collider, è stato chiesto all’attore se era rimasto sorpreso dell’annuncio di un nuovo film di Shrek da parte della DreamWorks Animation:

“Qualsiasi cosa che ha avuto un successo come quello di Shrek, qualsiasi cosa che piace al pubblico, faranno sempre dei film. Non smetteranno di fare questo tipo di film fino a quando il pubblico non dirà ‘Basta!’. Se ha avuto successo vedrete un nuovo Toy Story e Shrek è uno di questi film”.

shrek-gatto

Murphy rivela inoltre che lo script è già pronto ed è buono.

“Si sono presi questa bella lunga pausa. Il prossimo Shrek… Penso che Jeffrey [Katzenberg] mi abbia detto il 2019? Sarà pronto per il 2019 o il 2020. Ma hanno un buon script, hanno scritto una sceneggiatura davvero buona”.

Quanto dichiarato da Murphy conferma quanto era trapelato a luglio in merito ad alcune date di uscita dello studio, ma da allora la situazione è cambiata. Ad agosto è stata confermata l’acquisizione della DWA da parte della Comcast per 3.8 miliardi di dollari, Jeffrey Katzenberg ha lasciato lo studio, e come da prassi in casi come questi, la NBCUniversal ha licenziato questa settimana 200 impiegati dell’unità di Glendale della DreamWorks Animation.

Per il momento Shrek 5 non è stato ancora annunciato ufficialmente, vi terremo aggiornati in merito agli sviluppi riguardanti questo progetto.

Fonte Collider, THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?