L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saint Seiya: Soul of Gold – Dal 2 settembre la serie completa in 2 edizioni

Di

La Yamato Video ha annunciato sulla sua pagina facebook la data di uscita dell’edizione subbata in italiano della serie animata Saint Seiya: Soul of Gold, uno spin-off sui cavalieri d’oro ambientata dopo gli eventi della battaglia contro Ade.

14141885_1881233618683685_1001503641747316474_n

Nella serie i cavalieri d’oro vengono riportati in vita da Odino, come Einherjar, dei soldati pronti ad ubbidire ai suoi ordini, che sfoggiano dei marchi sul loro corpo in momenti di estrema fatica.

Da domani troverete l’intera serie sul canale Yamato Animation, in due versioni:
-sottotitoli fedeli all’edizione giapponese
-sottotitoli fedeli al doppiaggio storico

Ecco l’annuncio:

Vi avevamo detto di tenervi pronti che era in arrivo… Ora possiamo finalmente dirlo ufficialmente: la nuova serie de I Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Soul of Gold è in arrivo su Yamato Animation!
Da venerdì 2 settembre la serie completa in Sub Ita e qualità blu-ray sarà disponibile sul nostro canale YouTube in due versioni. Esatto: per non scontentare nessuno ne abbiamo preparata una con l’adattamento fedele al doppiaggio storico e una con l’adattamento fedele al giapponese!
L’appuntamento per tutti i guerrieri fedeli ad Atena è venerdì pomeriggio!

CCU-CQaUEAAclbB

La trama:

Fin dalla notte dei tempi, i 12 Gold Saint appaiono per difendere l’amore e la pace sulla Terra! Diedero la vita per distruggere il Muro del Pianto per permettere a Seiya e gli altri Saint di recarsi negli Inferi e sconfiggere Hades. Dati tutti per morti, Aiolia e gli altri Gold Saint tornano radiosi nel nostro bellissimo mondo. Perché sono stati riportati in vita? Facendo un nuovo incontro, Aiolia viene coinvolto in uno scontro che ha a che fare con questo mistero. E quando brucia il suo Cosmo fino ai limiti estremi la Cloth di Leo si trasforma!

L’opening Soldier Dream cantata dai ROOT FIVE

L’ending Yakusoku no Asu e cantata dai ROOT FIVE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).