L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sadhuram 2: ecco il trailer del Saw Indiano!

Sadhuram 2: ecco il trailer del Saw Indiano!

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono aggiornamenti su Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror creata da James Wan, arrivano curiosi aggiornamenti dall’India, dove ha da poco fatto il suo ingresso in sala Sadhuram 2, che con la saga di Jigsaw sembra avere molte cose in comune. Ecco il trailer.

Proseguiamo con un ingegnoso motion poster:

Ma cos’è Sadhuram 2? È stato definito il primo “primo thriller filantropico”, è diretto da Sumanth Radhakrishnan e, al di là di quello che potrebbe fare intuire il titolo, non è un sequel, quel numero è stato inserito dal regista per dare un senso di ambiguità alla pellicola, che in ogni caso ha come obiettivo quello di inaugurare un potenziale franchise. I debiti con la saga creata da James Wan sono molti e sono parecchio evidenti ma è già stato precisato che, per questioni di censura, il tasso di violenza è molto più basso rispetto all’originale americano.

Sadhuram-2-1

Per quanto riguarda Saw: Legacy, le ultime news parlavano del coinvolgimento di gli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke.

Non esistono al momento dettagli sulla trama ma visto il titolo potrebbe parlare dell’entrata in scena di un nuovo Enigmista, pronto a prendere l’eredità di John Kramer, interpretato nella saga da Tobin Bell. I vari capitoli che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005C4446A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.