L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sadhuram 2: ecco il trailer del Saw Indiano!

Sadhuram 2: ecco il trailer del Saw Indiano!

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono aggiornamenti su Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror creata da James Wan, arrivano curiosi aggiornamenti dall’India, dove ha da poco fatto il suo ingresso in sala Sadhuram 2, che con la saga di Jigsaw sembra avere molte cose in comune. Ecco il trailer.

Proseguiamo con un ingegnoso motion poster:

Ma cos’è Sadhuram 2? È stato definito il primo “primo thriller filantropico”, è diretto da Sumanth Radhakrishnan e, al di là di quello che potrebbe fare intuire il titolo, non è un sequel, quel numero è stato inserito dal regista per dare un senso di ambiguità alla pellicola, che in ogni caso ha come obiettivo quello di inaugurare un potenziale franchise. I debiti con la saga creata da James Wan sono molti e sono parecchio evidenti ma è già stato precisato che, per questioni di censura, il tasso di violenza è molto più basso rispetto all’originale americano.

Sadhuram-2-1

Per quanto riguarda Saw: Legacy, le ultime news parlavano del coinvolgimento di gli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke.

Non esistono al momento dettagli sulla trama ma visto il titolo potrebbe parlare dell’entrata in scena di un nuovo Enigmista, pronto a prendere l’eredità di John Kramer, interpretato nella saga da Tobin Bell. I vari capitoli che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005C4446A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).