L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: un nuovo droide introduce il “Lato Oscuro” di R2-D2 [VIDEO]

Rogue One: un nuovo droide introduce il “Lato Oscuro” di R2-D2 [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

QUI il nuovo trailer ITALIANO di Rogue One: A Star Wars Story

In Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga creata da George Lucas negli anni ’70, vedremo il lato oscuro di R2-D2? Più o meno ma cerchiamo di essere più chiari.

Grazie ad un nuovo video possiamo conoscere una new entry nella saga: C2-B5, un droide imperiale appartenente alla serie Astromech (la stessa di R2-D2, appunto). Riconoscibile dal suo colore nero, questo droide sembra essere soggetto a frequenti perdite di memoria.

Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questo video:

Ed ecco un immagine:

Rogue One

Da Lucasfilm arriva il primo spin-off di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova avventura epica. In un periodo di conflitti, un improbabile gruppo di eroi si unisce per una missione: rubare i piani della Morte Nera, ultima arma di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave nella storia di Star Wars riunisce persone comuni che decidono di fare cose straordinarie, diventando in questo modo parte di qualcosa più grande di loro.

LEGGI ANCHE: Rogue One svelato alla Star Wars Celebration (con sorpresa Darth Vader!)

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Rogue One  A Star Wars Story

Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Comic-Con 2019: La nostra Top 10! 22 Luglio 2019 - 20:30

Ecco la nostra selezione dei 10 momenti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2019!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?