L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: nuovi dettagli sul malvagio Orson Krennic e nuovo sguardo a Darth Vader

Rogue One: nuovi dettagli sul malvagio Orson Krennic e nuovo sguardo a Darth Vader

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One: un nuovo droide introduce il “Lato Oscuro” di R2-D2 [VIDEO]

L’ultimo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, ci ha permesso di conoscere meglio i protagonisti del primo spin-off della saga creata da George Lucas negli anni ’70, focalizzandosi sul gruppo di eroi ribelli che comprende personaggi come Jyn erso, Cassiano Andor e Chirrut Îmwe. C’è però una figura che continua ad essere avvolta da un alone di mistero, il malvagio Direttore Orson Krennic, interpretato da Ben Mendelsohn.

Possiamo apprendere ulteriori dettagli grazie al romanzo di prossima uscita Catalyst, che sarà incentrato sui primo anni di Orson Krennic e accompagnerà l’arrivo in sala del film. Qui sotto trovate la sinossi del libro scritto da James Luceno, disponibile a partire dal 15 novembre 2016:

La guerra sta lacerando la galassia. Per anni la Repubblica e i Separatisti hanno combattuto tra le stelle, costruendo di volta in volta armi sempre più mortali per vincere la guerra. Come membro segreto del progetto Morte Nera del Cancelliere Palpatine, Orson Krennic è determinato a sviluppare una super arma prima che lo facciano i nemici. E un vecchio amico di Krennic, Galen Erso, potrebbe essere la chiave.

Le ricerche di Galen hanno attirato l’attenzione sia di Krennic che dei suoi nemici, facendo diventare lo scienziato una pedina fondamentale della guerra. Galen si ritrova ad essere in debito con Krennic, nel momento in cui viene salvato – insieme alla moglie Lyra e alla figlia Jyn – da un rapimento per mano dei Separatisti. Krennic offre a Galen una straordinaria opportunità: continuare la sua ricerca, con ogni risorsa disponibile. Galen e Lyra credono che le loro scoperte saranno usate a fin di bene ma Krennic ha in mente di usarle per il progetto Morte Nera. Intrappolati nelle grinfie del loro benefattore, i componenti della famiglia Erso dovranno districarsi dagli inganni di Krennic per salvare non solo loro stessi ma tutta la galassia.

Krennic Catalyst

Grazie a questo testo possiamo apprendere che esiste una connessione tra il Direttore Orson Krennic e Galen Erso, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen. I due sembrano essere vecchi amici, inoltre Erso si ritorverà a lavorare al progetto Morte Nera perché in debito con Krennic. Questo sembra confermare le voci secondo cui sarà proprio lui a creare il Super Laser in grado di distruggere un intero pianeta e che sarà costretto a farlo contro la sua volontà.

Proseguiamo con alcune nuove immagini del merchandise che accompagnerà l’uscita del film. Nello specifico si tratta di alcune carte da gioco, interessanti perché ci offrono un ulteriore sguardo a Darth Vader (il 9 di quadri, trovate un dettaglio della carta sulla destra), storico villain della saga che come sappiamo avrà un piccolo ruolo in questa nuova avventura.

Da Lucasfilm arriva il primo spin-off di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova avventura epica. In un periodo di conflitti, un improbabile gruppo di eroi si unisce per una missione: rubare i piani della Morte Nera, ultima arma di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave nella storia di Star Wars riunisce persone comuni che decidono di fare cose straordinarie, diventando in questo modo parte di qualcosa più grande di loro.

LEGGI ANCHE: Rogue One svelato alla Star Wars Celebration (con sorpresa Darth Vader!)

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Rogue One  A Star Wars Story

Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.