L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings è stato rinviato a febbraio del 2017

Rings è stato rinviato a febbraio del 2017

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Rings

Per ovvie ragioni, Halloween è una festa molto ambita dai film horror, e spesso i distributori cercano di piazzare i loro film più spaventosi proprio a ridosso della “notte delle streghe”. Anche Rings sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti in coincidenza della celebre festa, per la precisione il 26 ottobre, ma Paramount Pictures ha optato per un rinvio piuttosto drastico: il film approderà nelle sale americane il 3 febbraio 2017.

Si tratta del terzo rinvio per Rings, e ovviamente influirà anche sull’uscita italiana (inizialmente prevista per novembre). Le ragioni di questo ennesimo slittamento non sono chiare.

Comunque, vi ricordo che Rings è il terzo capitolo della saga di The Ring, inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.

rings-copertina

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Rings

Il primo poster di Rings

Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).