GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Rings
Per ovvie ragioni, Halloween è una festa molto ambita dai film horror, e spesso i distributori cercano di piazzare i loro film più spaventosi proprio a ridosso della “notte delle streghe”. Anche Rings sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti in coincidenza della celebre festa, per la precisione il 26 ottobre, ma Paramount Pictures ha optato per un rinvio piuttosto drastico: il film approderà nelle sale americane il 3 febbraio 2017.
Si tratta del terzo rinvio per Rings, e ovviamente influirà anche sull’uscita italiana (inizialmente prevista per novembre). Le ragioni di questo ennesimo slittamento non sono chiare.
Comunque, vi ricordo che Rings è il terzo capitolo della saga di The Ring, inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.
GUARDA ANCHE:
Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/23135]