L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro new entry nel cast di Insidious 4

Quattro new entry nel cast di Insidious 4

Di Filippo Magnifico

Dopo il grande successo riscosso da Insidious 3 – L’inizio (oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, un bel traguardo per un film a basso budget), la saga horror creata da James Wan (nome legato anche ha Saw e The Conjuring) è pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017. Leigh Whannell, regista del precedente capitolo, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), non sarà il regista di questa pellicola e si limiterà a scrivere la storia del film. Al suo posto troveremo Adam Robitel, regista dell’ottimo The Taking of Deborah Logan.

Confermato il ritorno di Lin Shaye nel ruolo della medium Elise, con lei ci sarà Josh Stewart, che ha interpretato il ruolo di Arkin in The Collector e The Collection. Sarà lui il protagonista di questo nuovo capitolo, anche se al momento non esistono dettagli sul suo ruolo. Grazie al sito Bloody Disgusting apprendiamo, inoltre, dell’ingresso nel cast di Kirk Acevedo (Dawn of the Planet of the Apes), Bruce Davison (The Lords of Salem), Spencer Locke (Resident Evil: Extinction) e Caitlin Gerard (Smiley). Non esistono al momento dettagli sui loro ruoli.

Insidious 4 02

Jason Blum, Oren Peli e il co-creatore James Wan produrranno la pellicola, in collaborazione con Steven Schneider (Paranormal Activity), Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton.

Insidious 3 – L’inizio aveva raccontato una storia completamente nuova e aveva messo da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne. Non esistono al momento dettagli sulla trama del quarto capitolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXWQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il grande successo riscosso da Insidious 3 – L’inizio (oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, un bel traguardo per un film a basso budget), la saga horror creata da James Wan (nome legato anche ha Saw e The Conjuring) è pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.