Cinema Casting

Quattro new entry nel cast di Insidious 4

Pubblicato il 01 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Dopo il grande successo riscosso da Insidious 3 – L’inizio (oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, un bel traguardo per un film a basso budget), la saga horror creata da James Wan (nome legato anche ha Saw e The Conjuring) è pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017. Leigh Whannell, regista del precedente capitolo, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), non sarà il regista di questa pellicola e si limiterà a scrivere la storia del film. Al suo posto troveremo Adam Robitel, regista dell’ottimo The Taking of Deborah Logan.

Confermato il ritorno di Lin Shaye nel ruolo della medium Elise, con lei ci sarà Josh Stewart, che ha interpretato il ruolo di Arkin in The Collector e The Collection. Sarà lui il protagonista di questo nuovo capitolo, anche se al momento non esistono dettagli sul suo ruolo. Grazie al sito Bloody Disgusting apprendiamo, inoltre, dell’ingresso nel cast di Kirk Acevedo (Dawn of the Planet of the Apes), Bruce Davison (The Lords of Salem), Spencer Locke (Resident Evil: Extinction) e Caitlin Gerard (Smiley). Non esistono al momento dettagli sui loro ruoli.

Jason Blum, Oren Peli e il co-creatore James Wan produrranno la pellicola, in collaborazione con Steven Schneider (Paranormal Activity), Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton.

Insidious 3 – L’inizio aveva raccontato una storia completamente nuova e aveva messo da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne. Non esistono al momento dettagli sulla trama del quarto capitolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXWQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.