L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, teaser trailer italiano

I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, teaser trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

I Puffi sono tornati, questa volta protagonisti di un lungometraggio animato e non di una pellicola ibrida, nel film della Sony Pictures Animation intitolato I Puffi (Smurfs: The Lost Village).

Il teaser trailer e il teaser trailer internazionale si differenziano per la presenza di una manciata di secondi di parlato:

la versione originale:

Il teaser trailer per il mercato americano:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

smurfs0004
smurfs0002
smurfs0001
smurfs0003
smurfs0005

La trama:

In questa nuova storia sui Puffi, completamente animata, una misteriosa mappa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Mancino in eccitante ed emozionante corsa verso la Foresta Proibita popolata da creature magiche, per trovare il misterioso villaggio perduto prima del malvagio mago Gargamella. Intraprendendo questo viaggio sulle montagne russe, ricco d’azione e pericoli, i Puffi si trovano su un percorso che li porterà alla scoperta del più grande segreto della storia dei Puffi!

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Demi Lovato (Puffetta), Jack McBrayer (Tontolone), Joe Manganiello (Mancino), Danny Pudi (Quattrocchi), Rainn Wilson (Gargamella), Mandy Patinkin (Nonno Puffo).

I Puffi (Smurfs: The Lost Village) diretto da Kelly Asbury, verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 aprile 2017.

Fonte Sony Animation

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...