L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Si intravedono i DinoZord nei nuovi poster

Power Rangers – Si intravedono i DinoZord nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Confermati i DinoZord e Alpha 5 in Saban’s Power Rangers

È noto che in Saban’s Power Rangers vedremo i DinoZord, ovvero i giganteschi mech pilotati dai cinque Ranger, ognuno con l’aspetto di un dinosauro o di un animale preistorico: combinandosi, i cinque DinoZord formano MegaZord, un mech antropomorfo con cui i protagonisti combattono le loro battaglie più dure.

Ebbene, i DinoZord saranno svelati durante il panel del film al prossimo New York Comic-Con (sabato 8 ottobre), ma intanto possiamo intravederne alcuni dettagli nei nuovi character poster. Le locandine mostrano Kimberly / Pink Ranger (Naomi Scott), Billy / Blue Ranger (RJ Cyler), Jason / Red Ranger (Dacre Montgomery), Zack / Black Ranger (Ludi Lin) e Trini / Yellow Ranger (Becky Gomez) in posa sulla corazza del rispettivo mech.

Potrete vederli qui di seguito:

pink-ranger-dinozord
blue-ranger-dinozord
red-ranger-dinozord
black-ranger-dinozord
yellow-ranger-dinozord

LEGGI ANCHE:

I character poster di Saban’s Power Rangers

Primo poster per Saban’s Power Rangers

Una foto ufficiale svela le nuove armature dei Power Rangers

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

Elizabeth Banks è Rita Repulsa nei filmati dal set di Power Rangers

Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

power-rangers-logo-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Confermati i DinoZord e Alpha 5 in Saban’s Power Rangers È noto che in Saban’s Power Rangers vedremo i DinoZord, ovvero i giganteschi mech pilotati dai cinque Ranger, ognuno con l’aspetto di un dinosauro o di un animale preistorico: combinandosi, i cinque DinoZord formano MegaZord, un mech antropomorfo con cui i protagonisti combattono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.