L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Bill Hader sarà Alpha 5

Power Rangers – Bill Hader sarà Alpha 5

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: S’intravedono i DinoZord nei character poster di Saban’s Power Rangers

Saban’s Power Rangers aggiunge l’ultimo tassello importante al suo casting: Bill Hader è stato scritturato per interpretare Alpha 5, il robot che assiste Zordon nelle mansioni più concrete, e garantisce una distensione umoristica alle avventure della squadra.

Non è certo un caso che la produzione abbia scelto uno due più celebri comici americani per interpretare il robot: evidentemente Alpha 5 conserverà il suo ruolo di “spalla comica”, seppure aggiornata ai gusti di un pubblico più vasto. Hader è un attore di grande esperienza, conosciuto per il Saturday Night Live e per molte commedie, tra cui Molto incinta, Suxbad, Strafumati, Adventureland, Una notte al museo 2, Paul, Men in Black 3, Un disastro di ragazza, Il piano di Maggie e Il GGG. Ha anche fornito la voce a Bob’s Burgers, I Simpson, South Park e Piovono polpette, dove ha interpretato il protagonista Flint Lockwood.

Non sappiamo come verrà realizzato Alpha 5 (probabilmente in CGI), ma possiamo immaginare che l’attore si limiterà a prestargli la voce. Vi ricordo che Legendary Pictures presenterà Saban’s Power Rangers al Comic-Con di New York, sabato 8 ottobre.

L’account Twitter del film ha annunciato il casting con questa foto:

LEGGI ANCHE:

I character poster di Saban’s Power Rangers

Primo poster per Saban’s Power Rangers

Una foto ufficiale svela le nuove armature dei Power Rangers

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

Elizabeth Banks è Rita Repulsa nei filmati dal set di Power Rangers

Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

power-rangers-logo-copertina

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).