GUARDA ANCHE: S’intravedono i DinoZord nei character poster di Saban’s Power Rangers
Saban’s Power Rangers aggiunge l’ultimo tassello importante al suo casting: Bill Hader è stato scritturato per interpretare Alpha 5, il robot che assiste Zordon nelle mansioni più concrete, e garantisce una distensione umoristica alle avventure della squadra.
Non è certo un caso che la produzione abbia scelto uno due più celebri comici americani per interpretare il robot: evidentemente Alpha 5 conserverà il suo ruolo di “spalla comica”, seppure aggiornata ai gusti di un pubblico più vasto. Hader è un attore di grande esperienza, conosciuto per il Saturday Night Live e per molte commedie, tra cui Molto incinta, Suxbad, Strafumati, Adventureland, Una notte al museo 2, Paul, Men in Black 3, Un disastro di ragazza, Il piano di Maggie e Il GGG. Ha anche fornito la voce a Bob’s Burgers, I Simpson, South Park e Piovono polpette, dove ha interpretato il protagonista Flint Lockwood.
Non sappiamo come verrà realizzato Alpha 5 (probabilmente in CGI), ma possiamo immaginare che l’attore si limiterà a prestargli la voce. Vi ricordo che Legendary Pictures presenterà Saban’s Power Rangers al Comic-Con di New York, sabato 8 ottobre.
L’account Twitter del film ha annunciato il casting con questa foto:
Aye-yi-yi! Welcome #BillHader as #Alpha5 to the #PowerRangersMovie – Coming in 2017! pic.twitter.com/tEeJqEPISE
— Power Rangers (@ThePowerRangers) 22 settembre 2016
LEGGI ANCHE:
– I character poster di Saban’s Power Rangers
– Primo poster per Saban’s Power Rangers
– Una foto ufficiale svela le nuove armature dei Power Rangers
– La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa
– Elizabeth Banks è Rita Repulsa nei filmati dal set di Power Rangers
– Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del film
Ecco la sinossi ufficiale:
Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.
Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).
Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.
Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBook.com)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!
[widget/movie/32139]
[widget/artist/1727]