Come sappiamo, Elizabeth Banks ha deciso di lasciare al regia di Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo della fortunata saga “canterina”. Al suo posto ci sarà Trish Sie, regista di Step Up: All In. A dare l’annuncio la stessa Banks, che ha pubblicato una foto sul suo account Twitter:
#PitchPerfect has a new leader – so excited @bigbadtrish is directing #PP3! pic.twitter.com/KRbTv5oBsi
— Elizabeth Banks (@ElizabethBanks) 1 settembre 2016
Anche la regista ha confermato la notizia con un tweet:
Is there a word to express a thrill this big? I GET 2 DIRECT #PitchPerfect3! It’s like Xmas, 4th of July & my bday all at once, only better!
— Trish Sie (@bigbadtrish) 1 settembre 2016
Per ora, le uniche attrici ufficializzate per Pitch Perfect 3 sono Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow, ma è probabile che non siano le sole a tornare per il sequel. Si può presumere che rivedremo Hailee Steinfeld, poiché l’attrice ha firmato un contratto multi-film, e in futuro potrebbe addirittura prendere le redini della saga come nuova protagonista. La sceneggiatura è stata nuovamente affidata a Kay Cannon, che ha scritto i precedenti capitoli del franchise. I dettagli sul sequel sono ancora ignoti.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00XTY0BWG” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi ricordiamo che Pitch Perfect 2 è uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2015, e conta nel cast anche Anna Camp, Skylar Astin e Adam DeVine.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.