L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phantasm: Ravager – Torna la saga horror di Don Coscarelli, ecco il trailer

Phantasm: Ravager – Torna la saga horror di Don Coscarelli, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Phantasm, il franchise horror / sci-fi Phantasm di Don Coscarelli, è pronto per giungere al termine. Inaugurata verso la fine degli anni ’70, questa saga ha raccolto nel tempo moltissimi fan, l’ultimo capitolo, per la precisione il quinto, si intitola Phantasm: Ravager e vede il ritorno di Angus Scrimm nel ruolo di Tall Man. Si tratta della sua ultima interpretazione, l’attore è infatti morto lo scorso 9 gennaio (ma aveva già terminato le riprese del film a marzo del 2014) Qui sotto trovate il trailer:

Dopo l’acquisizione dei diritti della serie da parte di Well Go USA Entertainment, è stata annunciato un restauro sia della pellicola originale che dei sequel Phantasm III – Lord of th Dead del 1994 e Phantasm IV – Oblivion, del 1998, che saranno disponibili dal 7 ottobre su varie piattaforme digitali, e entro l’anno verranno distribuite in DVD e Blu-ray. Negli Stati Uniti, Phantasm: Ravager sarà disponibile in Digital HD e in VOD dal 4 ottobre, prima di approdare nelle sale cinematografiche americane il 7 ottobre. Questa la trama:

Per 37 anni, il pubblico ha seguito Reggie, Mike e Jody nelle loro imprese per fermare il malvagio Tall Man (Angus Scrimm, qui nella sua ultima performance) e la sua armata di sentinelle. Ora, l’acclamata saga di Don Coscarelli giunge a un grande ed epico finale con battaglie multidimensionali tra varie linee temporali, pianeti alieni e realtà alternative, con in gioco il destino del mondo.

Nel cast ritroveremo anche Michael Baldwin (Mike), Bill Thornbury (Jody) e Reggie Bannister (Reggie). Don Coscarelli co-sceneggiatore e produttore di questo quinto capitolo ha preferito lasciare la regia David Hartman.

Phantasm-Ravager-1200x774

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).