Siete tutti pronti per questo fantastico film? Noi assolutamente si, mia figlia non vede l’ora. Dopo aver guardato queste due nuove clip, non sta più nella pelle. Per fortuna manca poco all’uscita della pellicola, il debutto nelle sale cinematografiche di Pets-Vita da animali, è prevista per il 6 ottobre prossimo.
Nel primo video “Sono scappati tutti?” SnowBall non riesce proprio a “trattenersi” dalla felicità, ma voi non fateci caso.
Nella seconda clip: “Dov’è Max?”, troviamo la tenace Gidget alla ricerca del suo amico Max, purtroppo il mal capitato gatto non vuole proprio collaborare.
Questa la trama ufficiale: In una vivace palazzina di Manhattan la vera giornata inizia dopo che le persone su due gambe sono uscite per andare al lavoro o a scuola. È in quel momento che inizia la routine quotidiana di tutte le specie di animali presente, sia che abbiamo pelliccia o piume: come uscire con gli altri, raccontare storie umilianti sui loro padroni o raccontare l’ultima trovata per ottenere buonissimi snack.
Il cane boss dell’edificio, Max (voce di Louis C.K.), è un arguto terrier da salvataggio convinto di essere il centro dell’universo per il suo padrone, ma la sua vita subisce una grossa scossa quando quest’ultimo porta a casa Duke (Eric Stonestreet), un sciatto ed enorme cane senza pedigree con zero abilità interpersonali. Quando i due però si troveranno perduti per le strade di New York dovranno imparare a mettere da parte le loro divergenze per unire le forze contro un coniglio birichino chiamato SnowBall (Kevin Hart), che sta costruendo un esercito di animali domestici abbandonati con l’intenzione di ribaltare i rapporti tra cani e padroni… tutto prima di cena.
Il film è doppiato in italiano da: Alessandro Cattelan (Max) Laura Chiatti (Gidget) e Francesco Mandelli (Nevosetto).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.