Paolo Sorrentino pronto a raccontare Silvio Berlusconi nel suo prossimo film!

Paolo Sorrentino pronto a raccontare Silvio Berlusconi nel suo prossimo film!

Di Leotruman

THE YOUNG POPE – IL NUOVO TRAILER 

Ha mostrato solamente due episodi in anteprima di The Young Pope a #Venezia73, e vedremo la serie interamente a partire dal 21 ottobre, ma il premio Oscar Paolo Sorrentino (La Grande Bellezza) ha già svelato quale sarà il suo prossimo progetto!

Variety rivela che si tratta di un progetto incentrato su Silvio Berlusconi e sul cosiddetto “cerchio magico” di suoi fedelissimi, e il titolo di lavorazione attualmente è “Loro” (Them), che in italiano è anche un gioco di parole (L’Oro).

Le riprese inizieranno nell’estate 2017, contrariamente a quanto si pensava da alcune dichiarazione di Sorrentino a Venezia, che sembrava lasciassero intendere l’arrivo di una lunga pausa dopo la faticosa esperienza di The Young Pope (ha diretto tutti e 10 gli episodi e supervisionato l’intera lavorazione).

Alla produzione vi sarà come sempre Indigo Films. Secondo Variety il film racconterà il mondo del nostro ex primo ministro a tutto tondo, e attendiamo aggiornamenti a riguardo.

Ricordiamo che nel 2008 Paolo Sorrentino attirò l’attenzione della critica internazionale con il suo Il Divo, sulla vita di Giulio Andreotti, presentato a Cannes e capace di vincere il Premio della Giuria. Sarà lui il giusto autore italiano per raccontare uno dei personaggi politici più discussi della storia del nostro paese?

IN AGGIORNAMENTO.

Vi ricordiamo che The Young Pope andrà in onda dal 21 ottobre su Sky in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria) e in Francia su Canal+. Nel cast troviamo anche il premio Oscar Diane Keaton (Suor Mary),Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia),Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Tony Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

Teaser The Young Pope 02

 

Seguite il Festival di #Venezia73 in diretta sui Social di ScreenWeek: FACEBOOK, TWITTEReINSTAGRAM!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Variety

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0058B8K4E” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI