Cinema Trailer & Video

Oceania – Nuovo trailer e poster italiano del film di Clements e Musker

Pubblicato il 29 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

Alcune sequenze di Oceania, il 56° lungometraggio animato dei Walt Disney Animation Studios, diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), sono state presentate questa mattina a Milano presso il cinema Orfeo dalla produttrice del film Osnat Shurer.

La Osnat ha lavorato come produttrice esecutiva dei cortometraggi One Man Band, Stu – Anche un Alieno Può Sbagliare e L’Agnello Rimbalzello, prodotti dai Pixar Animation Studios prima di diventare Head of Development ai Walt Disney Animation Studios. Parlando di questa nuova pellicola della Disney ha spiegato:

“E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo. La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana (voce originale di Auli’i Cravalho), che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (voce originale di Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Le musiche sono state composte da Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Il cast dei doppiatori originali è composto da: Auli’i Cravalho nei panni della principessa Vaiana. Dwayne Johnson (Furious 7, San Andreas) è il semidio Maui, Rachel House (Nonna Tala), Jemaine Clement (Tamatoa), Alan Tudyk (Heihei), Temuera Morrison (Capo Tui) e Nicole Scherzinger (Sina).

Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker, uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.

Fonte Oceania

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/31715]