Tramite il suo accoun su social network Instagram, Dwayne Johnson la voce del semidio Maui nel lungometraggio animato della Disney Oceania, ha svelato un nuovo poster del film.
In questa nuova locandina vediamo i due protagonisti, Maui e Vaiana, accompagnati dal gallo Heihei e dal maiale Pua.
L’attore spiega nel post che accompagna il poster, che da questa settimana verranno lanciati i #MOANAMondays ovvero i lunedì di Oceania, che ci terranno compagnia fino alla distribuzione americana della pellicola.
The Rock, il cast del film e la Disney pubblicheranno delle curiosità che ci porteranno nel cuore del processo produttivo di Oceania, oppure parleranno della sua storia, dei suoi personaggi e della sua musica.
Questa settimana inoltre all’interno della trasmissione Good Morning America, che andrà in onda giovedì, verrà mostrato l’ultimo trailer del film in anteprima mondiale.
La sinossi:
Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana (voce originale di Auli’i Cravalho), che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (voce originale di Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
Le musiche sono state composte da Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Il cast dei doppiatori originali è composto da: Auli’i Cravalho nei panni della principessa Vaiana. Dwayne Johnson (Furious 7, San Andreas) è il semidio Maui, Rachel House (Nonna Tala), Jemaine Clement (Tamatoa), Alan Tudyk (Heihei), Temuera Morrison (Capo Tui) e Nicole Scherzinger (Sina).
Vi è piaciuto il nuovo poster? Vi ricordate i nomi dei vari personaggi?
Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker, uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.
Fonte The Rock
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.