Oceania: in arrivo le prime bambole di Vaiana

Oceania: in arrivo le prime bambole di Vaiana

Di Redazione SW

La prime immagini in anteprima, della nuova principessa Disney arrivano da Radio Disney Club. Il sito ha infatti pubblicato le prime foto di Vaiana, protagonista dell’attesissimo film Disney: “Oceania”.
oceania-moana-vaiana-disney-teaser-trailer-08
Le nostre bambine potranno scegliere tra la classic doll adulta o la dolcissima Toddler Doll in versione baby, quest’ultima sembra proprio uscita dal video che vi mostriamo qui sotto.
Mia figlia mi ha già chiesto tutte e due le versioni, sarà una lunga lotta.
https://www.youtube.com/watch?v=Ljik3zsGNF4
La pellicola uscirà nelle nostre sale il 22 dicembre prossimo, ed è molto probabile che i giocattoli arrivino un mese prima nei Disney Store, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati.
moana-oceania-animators-dolls
moana-oceania-classic-doll-disney-store
Questa la trama:
Vaiana è una ragazza di 16 anni figlia del capo di una tribù polinesiana di 2000 anni fa che ha il mare nel sangue. Fin da piccola infatti ha sempre dimostrato un legame speciale con l’acqua e ora ha un solo desiderio: esplorare le isole dell’Oceano Pacifico con la sua barca, proprio come facevano i loro antenati, tutti celebri esploratori.
oceania
Il padre Tui però non comprende questo suo sogno, temendo la sua incolumità. Solo la nonna è dalla sua parte e le racconta la leggenda di Maui, un semidio capace di fare incantesimi grazie al suo tridente magico e a trasformarsi in qualsivoglia animale. Alla morte della nonna la ragazza decide di partire e avventurandosi in mare incontra proprio Maui, ormai privo dei suoi poteri. I due intraprenderanno insieme questo avventuroso viaggio alla scoperta di sé stessi e delle proprie capacità dove affronteranno un potente nemico, un’isola vivente abitata da uno spirito vendicativo che ha rubato i poteri di Maui.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI