L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neill Blomkamp con Jon “Punisher” Bernthal e Dakota Fanning per un misterioso progetto

Neill Blomkamp con Jon “Punisher” Bernthal e Dakota Fanning per un misterioso progetto

Di Filippo Magnifico

Messo momentaneamente da parte Alien 5 (titolo ovviamente non ufficiale), Neill Blomkamp ha deciso di tuffarsi in un nuovo misterioso progetto. Cosa sappiamo al momento? Molto poco, dobbiamo basarci sugli indizi forniti dallo stesso regista, come ad esempio questa foto dal set che mostra un volto orribilmente sfigurato:

Working on new things. Currently not alien

Una foto pubblicata da Brownsnout (@neillblomkamp) in data:

Una creatura aliena? Un mutante? Difficile da dire al momento ma a quanto pare le riprese di questo misterioso progetto sono terminate e nell’annunciarlo il regista ha anche rivelato due grandi nomi nel cast: Jon Bernthal, famoso per aver interpretato il ruolo del Punitore nella seconda stagione di Daredevil, e Dakota Fanning, vista recentemente alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel controverso Brimstone. Possiamo vedere Neill Blomkamp con Jon “Punisher” Bernthal in questa foto:

Really enjoyed working with @jonnybernthal and @dakotafanning on this new project. Always wanted to direct one of these….

Una foto pubblicata da Brownsnout (@neillblomkamp) in data:

Riprese ultimate a tempo di record, quindi, proprio per questo è opportuno pensare che non si tratterà di un lungometraggio. Una pubblicità per un videogame sembra essere l’ipotesi più accreditata. Sicuramente verranno diffusi ulteriori dettagli nei prossimi giorni, nell’attesa non possiamo fare altro che fantasticare.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).