Messo momentaneamente da parte Alien 5 (titolo ovviamente non ufficiale), Neill Blomkamp ha deciso di tuffarsi in un nuovo misterioso progetto. Cosa sappiamo al momento? Molto poco, dobbiamo basarci sugli indizi forniti dallo stesso regista, come ad esempio questa foto dal set che mostra un volto orribilmente sfigurato:
Una creatura aliena? Un mutante? Difficile da dire al momento ma a quanto pare le riprese di questo misterioso progetto sono terminate e nell’annunciarlo il regista ha anche rivelato due grandi nomi nel cast: Jon Bernthal, famoso per aver interpretato il ruolo del Punitore nella seconda stagione di Daredevil, e Dakota Fanning, vista recentemente alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel controverso Brimstone. Possiamo vedere Neill Blomkamp con Jon “Punisher” Bernthal in questa foto:
Riprese ultimate a tempo di record, quindi, proprio per questo è opportuno pensare che non si tratterà di un lungometraggio. Una pubblicità per un videogame sembra essere l’ipotesi più accreditata. Sicuramente verranno diffusi ulteriori dettagli nei prossimi giorni, nell’attesa non possiamo fare altro che fantasticare.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/26290,17294,1525]