Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4

Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DI NARCOS (ANCHE SE…)

Con breve un video Netflix ha confermato ufficialmente la terza stagione di Narcos, la miniserie che sta ricostruendo la storia del celebre trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), la guerra che ha sconvolto un intero paese a causa sua, e la nascita del narcotraffico colombiano.

Non solo, è stata infatti confermata anche una quarta stagione! La seconda stagione ha da poco fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming, sappiamo – ed è stato confermato dalla stessa campagna marketing – che la serie sarà fedele alla vera storia di Escobar ma le avventure da raccontare sono ancora molte, quale sarà il futuro di questa saga? Non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo.

Come possiamo intuire da questo breve video, ci troveremo di fronte ad un passaggio di testimone e l’obiettivo si sposterà su Gilberto Rodríguez Orejuela (Damian Alcazar), trafficante di droga colombiano che ha fondato e guidato il cartello di Cali, del sud della Colombia.

14285627_1422505017766263_413813999_o

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Schermata 2016-09-02 alle 14.39.37

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

I 10 episodi della seconda stagione sono disponibili interamente da oggi per lo streaming, anche in HD, su Netflix.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sonoCarlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.

Potete seguire Narcos su Facebook, Twitter e Instagram. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale.

#Narcos
#ChiHaUccisoPablo

narcos-2-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SEGUIRE E VOTARE GLI EPISODI DI NARCOS

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI