L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4

Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DI NARCOS (ANCHE SE…)

Con breve un video Netflix ha confermato ufficialmente la terza stagione di Narcos, la miniserie che sta ricostruendo la storia del celebre trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), la guerra che ha sconvolto un intero paese a causa sua, e la nascita del narcotraffico colombiano.

Non solo, è stata infatti confermata anche una quarta stagione! La seconda stagione ha da poco fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming, sappiamo – ed è stato confermato dalla stessa campagna marketing – che la serie sarà fedele alla vera storia di Escobar ma le avventure da raccontare sono ancora molte, quale sarà il futuro di questa saga? Non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo.

Come possiamo intuire da questo breve video, ci troveremo di fronte ad un passaggio di testimone e l’obiettivo si sposterà su Gilberto Rodríguez Orejuela (Damian Alcazar), trafficante di droga colombiano che ha fondato e guidato il cartello di Cali, del sud della Colombia.

14285627_1422505017766263_413813999_o

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Schermata 2016-09-02 alle 14.39.37

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

I 10 episodi della seconda stagione sono disponibili interamente da oggi per lo streaming, anche in HD, su Netflix.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sonoCarlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.

Potete seguire Narcos su Facebook, Twitter e Instagram. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale.

#Narcos
#ChiHaUccisoPablo

narcos-2-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SEGUIRE E VOTARE GLI EPISODI DI NARCOS

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.